[vc_row][vc_column][vc_column_text]
Quando i figli passano alla fase dell’adolescenza, le preoccupazioni dei genitori crescono sensibilmente, tanto da arrivare in certi casi a rivolgersi all’investigatore privato.
Nel passaggio alla scuola superiore, infatti, sono diversi i problemi che possono sorgere con i propri figli, che cercano la propria identità anche scontrandosi con i genitori su diverse questioni.
Tutti questi comportamenti sono normali e fisiologici nella fase della crescita; diverso è, invece, il caso in cui i figli minorenni hanno comportamenti o frequentazioni che destano realmente preoccupazione e che danneggiano la loro vita e la loro salute.
Un esempio lampante è quello della droga: l’età in cui si inizia ad abusare di droga, trasformandone l’uso da occasionale a continuativo, è proprio quella dell’adolescenza, dai 14 anni in su.
Tutti coloro che hanno già avuto figli adolescenti sanno quanto è difficile trovare un canale di dialogo con loro; tuttavia, diventa spesso indispensabile sapere cosa fanno quando non sono sotto il nostro diretto controllo.
Per non rischiare di rovinare il rapporto già fragile, sempre più genitori si rivolgono oggi all’investigatore privato, un professionista che può documentare nel dettaglio la vita dei tuoi figli fuori casa, fuori dalla scuola, fuori dalla palestra e in tutti i momenti in cui non ci sei.
L’investigatore privato può seguirli in tutti gli ambienti e gli spazi pubblici, verificando passo per passo tutti i comportamenti che i ragazzi adottano e prevenendo lo sviluppo di stili di vita pericolosi per loro.
Le cattive frequentazioni sono uno dei crucci maggiori dei genitori che smettono di accompagnare ovunque i propri figli.
Con estrema discrezione, l’investigatore può dare un riscontro concreto sulle persone che i ragazzi frequentano, aiutando a prevenire tutte quelle scelte sbagliate che portano a situazioni ben peggiori.
Quando rivolgersi all’investigatore privato?
Se i tuoi figli sono scostanti, non passano molto tempo in casa, smettono di parlare con te o manifestano un distacco troppo repentino e totale, non dandoti più accesso alle loro vite, è il caso di pensare a contattare un investigatore privato.
A Palermo puoi rivolgerti a Securpol Italia, un’agenzia di investigazione privata specializzata anche nel controllo dei minori.[/vc_column_text][ult_buttons btn_title=”CONTATTI” btn_link=”url:%23firsttab|||” btn_size=”ubtn-custom” btn_width=”230″ btn_height=”40″ btn_padding_left=”15″ btn_padding_top=”7″ btn_title_color=”#20bdff” btn_bg_color=”#000000″ btn_bg_color_hover=”#20bdff” btn_title_color_hover=”#000000″ icon=”none” icon_size=”32″ icon_color=”#20bdff” btn_icon_pos=”ubtn-sep-icon-at-right” btn_border_style=”solid” btn_color_border=”#20bdff” btn_border_size=”2″ btn_radius=”3″ btn_font_family=”font_family:Ubuntu|font_call:Ubuntu|variant:700″ btn_font_size=”desktop:13px;” btn_font_style=”font-weight:700;”][/vc_column][/vc_row]